Se avete preso in considerazione la possibilità di affidarvi ad una wedding planner, ovvero a una persona che possa gestire, coordinare e pianificare il vostro evento sappiate che è assolutamente una diceria quella che “per rivolgersi a un wedding planner bisogna avere necessariamente un budget alto”!

Al contrario, affidandosi a una professionista, si ha la possibilità di entrare in contatto con fornitori del settore, di provata affidabilità, assicurandosi sconti e accordi più vantaggiosi rispetto a quelli che un privato potrebbe ottenere da solo.

Contattatemi per un appuntamento, parleremo di cosa vi aspettate e di cosa avete in programma di realizzare. Il primo incontro e il preventivo sono gratuiti!

DEVI DIRE SOLO SÌ

Avete poco tempo per organizzare di persona il vostro matrimonio? O semplicemente desiderate un evento impeccabile e personalizzato nei minimi dettagli? Allora questa proposta è rivolta a voi. Saremo al vostro fianco durante ogni tappa dei preparativi per prenderci cura di ogni dettaglio.

WEDDING PLANNER PER UN GIORNO

Per chi vuole organizzare il matrimonio in prima persona ma desidera confrontarsi con un esperta del settore per avere consigli e pareri. Se vi servono idee o semplicemente volete capire come rendere concreto il vostro sogno Progetti di Nozze vi propone un servizio di consulenza. Sono previsti due incontri per un totale di 6 ore per confrontare idee e fornire consigli di stile e creatività.

LAST MINUTE

Avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio da soli, avete scelto la location, il catering e la maggior parte dei servizi ma avete esaurito le vostre energie! Più ci si avvicina al grande giorno e più siete spaventati! Tante idee ma poco organizzate!! Progetti di Nozze può intervenire e prendere in gestione l’organizzazione del matrimonio dal punto in cui siete e seguire i preparativi fino alla fine.

ONE DAY ONLY

Avete organizzato tutto da soli, scegliendo ogni dettaglio con grande cura, ma volete godere in assoluta libertà il giorno del matrimonio. Il vostro desiderio è che tutto sia esattamente come avete pianificato ma chi si sostituirà a voi?! Sicuramente avete cercato fra le amiche più disponibili ma, prima di incaricarle, dovreste considerare che anche loro sono invitate e hanno diritto a godersi la festa e poi sono emotivamente coinvolte e questo potrebbe distrarle dal loro compito di “aiutanti della sposa”!
Se decidete di affidarvi alla nostra agenzia per questo servizio fisseremo uno o più incontri per il passaggio di consegna delle informazioni relative ai fornitori e pianificare le tempistiche. Sarà nostra cura poi
contattare i fornitori in questione e presentarsi, se non siamo già in rapporti, come spesso accade. Cercheremo anche di capire eventuali criticità dell’evento per prevenire possibili problemi. Infine faremo con gli sposi, se necessario, un sopralluogo della Chiesa e della location per meglio pianificare spazi e tempi.
Saremo presenti il giorno del matrimonio dall’ingresso in Chiesa/Comune alla fine del ricevimento.

LA WEDDING PLANNER IN LISTA

Desiderate una wedding planner ma non volete sostenerne il costo, potete farvela regalare!
Presso Progetti di Nozze è possibile aprire una lista nozze il cui ricavato andrà a coprire i costi di agenzia.